Translate

sabato 9 giugno 2012

inizia una nuova avventura

e che avventura.................vogliamo condividere con voi l'inizio di questo nostro sogno che fra poco si realizzerà.
 Nicola un anno fà decise di rilevare il podere appartenente a suo padre che a sua volta lo ha ereditato dal suo, per trasformarlo in agriturismo. Il posto è fantastico, situato sull'appennino tosco-emiliano a 1000 mt di altezza, ci regala paesaggi mozzafiato, crinali altissimi toccano il cielo e l'aria che si respira è buonissima.
 I lavori di ristrutturazione hanno permesso di ricavare tre appartamenti, una sala ristoro e una cucina dove mamma Marisa preparerà tanti piatti buonissimi. Tutti i prodotti che arriveranno in tavola saranno solo ed esclusivamente locali. Pane, dolci, pasta all'uovo spianata a mano, formaggi, salumi, miele, farina di castagne, questi saranno solo alcune delizie che potrete degustare per non parlare delle famose patate del Melo.......buonissime patate a pasta gialla, bianca o rossa, ottime per preparare varie ricette golose e tranquille per smaltire tutto questo non vi resta che esplorare i nostri boschi o perchè no farvi una giratina nel paesino di Cutigliano