Translate

lunedì 17 settembre 2012

come promesso

ecco le foto di quello che sto imbrattando in questi giorni.
La mia passione!!!
 Armata di pennelli, carta vetrata, candele di cera e barattoloni di vernice, entro nel magazzino la mattina dopo aver depositato i bimbi a scuola e inizio il mio lavoro.




Pannelli in legno, pensiline, ante di sportelli, tutto passa dalle mie sgrinfie ehhheeehhh
Finalmente e dopo tanto lavoro ho finito le cucine e i letti che abbiamo fatto fare su misura dal nostro falegname di fiducia.
Abbiate un pochino di pazienza e appena saranno montate vi prometto che farò tante foto.

A questi giorni sono alle prese con un vecchio specchio che Nicola ha ritrovato accantonato in garage........il colore attuale lascia a desiderare ma lo riporterò a nuova vita.


Anche questo è un trovatello . Era scurissimo di un legno lucido che non si poteva guardare ma l'ho riadattato con colori e decorazioni allo spazio che andrà ad occupare.





Questa mattina però è dedicata ai lavori di cucito..........................Ho da fare l'orlo a una ventina di tovaglie. Prenderle già confezionate era troppo facile, in qualche maniera dovevo complicarmi la vita ma che ci posso fare!!!

Cosa ve ne pare del tovagliato a quadri??? Rievoca un pochino il casale contadino???

  Campolungo è questo e vogliamo regalare a tutti quelli che passeranno a trovarci quell''atmosfera di una volta, quei valori che si sono persi a causa della vita frenetica , una vita sana e senza stress.


Vi lascio con questa frase
Alla Prossima 

Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita
Confucio