Translate

♥ORARIO

Il ristorante dell'agriturismo sarà aperto solo la domenica a pranzo dalle 13,00 alle 15,00 e tutti i giorni di festività nazionale sempre a pranzo.Dal lunedì al sabato apriremo solamente su prenotazione per comitive di minimo 10/15 persone.
La ricezione di camere e servizio di B&B (pernottamento+colazione) è disponibile tutti i giorni e chi soggiorna da noi può cenare in agriturismo.
Perché aperti solo la domenica?
Durante la settimana vieni a lavorare con noi in azienda, c’è da alzarsi la mattina prima dell’alba, mungere le mucche, dare da mangiare a tutti gli animali, pulirli. C’è da sbrigare tutti i lavoretti di manutenzione che contribuiscono a rendere il posto che ti accoglie la domenica, pulito e ordinato, c’è da tagliare la legna e rimetterla in modo che quando arrivi e fuori è freddino tu possa sederti al calduccio e gustare i nostri piatti. Il lavoro nei campi....dalla semina alla raccolta delle patate alla mietitura del grano alla falciatura del fieno alla raccolta della frutta che poi trasformiamo in marmellata, coltivare l’orto per farti mangiare verdura buona. Non mi voglio dilungare più di tanto penso abbia capito che quello che portiamo in tavola è frutto di duro lavoro senza un giorno di tregua, sette giorni su sette. Spero apprezzerai quindi ti aspetto nel nostro Agriturismo!!!